LE VOSTRE LETTERE 2025

LE VOSTRE LETTERE

Anno 2025

DA GIULIA DE P.: – Grazie per le toccanti parole sgorgate e rivolte al Padre per la lode sulla Sua Creazione! (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025). Certo siamo riconoscenti al Buon Dio così ricco di Misericordia sul mondo assetato, vuoto di senso e perso nei problemi terreni e senza lo sguardo rivolto al Cielo; a nulla vale affannarsi o disperarsi…Tu vedi, soffri, offri e condividi…  Colgo quest’invito alla conversione e mi unisco alla Preghiera per il mondo, tanto semplice, ma ispirata e credo valida a supplire a tale dimenticanza da parte della maggior parte della gente! Ti ringrazio e desidero aiutarti, come mi è possibile a diffondere questo tuo messaggio!

DA ERNESTINA B.: – La perla dell’amore condivisa continua il suo cammino nel sasso che parla del Creatore… Cosa più bella non potevi donare perché  Dio è  Amore (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025).

DA ELENA M.: – Grazie per il Canto del Sasso. (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025) Hai condiviso la tua ricchezza e ieri a leggerti mi hai portata con te. Tante emozioni e pensieri e bontà mi hanno riempito il cuore. Faccio fatica a vivere, ma quando ti leggo mi sento meno sola.

DA LUISA C.B.: – Carissima, tu ami il “sasso”, perché come te è “roccia” su cui Gesù Cristo  fonda, costruisce, dilata la Sua Chiesa… Sì, tu sei un vero “Pietro”, anzi  “Pietra”. Egli ha dato a te il dono della Parola, perché tu sia luce viva, acqua zampillante, portatrice della Verità, per condurre a Lui tante anime disperse mediante la tua preghiera riparatrice e al tempo  stesso rivelatrice delle Verità Eterne! Grazie di farci partecipi del tuo grande amore per Gesù, perché, così facendo, semini piccoli, ma fruttuosi, germogli di amore nei nostri cuori, induriti da questo mondo immerso nel peccato! (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025). Grazie di cuore!

DA FRANCESCO ROCCO D.: – Grazie, Signore, per le preziose meditazioni di Suor Lina. Fammi sempre stare in quel ruscello bagnato da quella fonte di acqua viva per sentire sempre operante la Tua presenza, che aiuta a diffondere l’Atto d’Amore per la salvezza di tutta l’umanità. Scolpisci Signore questo sasso, anche se inutile e possa con il Tuo aiuto essere strumento docile nelle Tue mani. Stendi la Tua mano potente e dona al nostro cuore incapace di comprendere quanto Tu sia meraviglioso. Vorrei far parte di quei sassi che sono le fondamenta su cui appoggiano i pilastri di nostra Madre Chiesa che è sorretta dal Corpo e Sangue di Cristo Gesù, Fonte di Acqua Viva.

DA ROSALIA P.: – Ho meditato il canto del sasso. (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025). È profondo e unico, lo condivido in ogni sua parola. Lo rileggerò con mio marito e lo passerò ai miei figli e ad altri perchè possano trarne giovamento spirituale. 

DA MARTA P.: – Il tuo bel CANTO del sasso è un inno d’amore, il Signore ti ha illuminata per scrivere queste parole che aprono anche un cuore duro come un “sasso” ad amare Gesù! (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025)

DA GIOVANNA D.: – Bellissima e profonda la tua meditazione sul sasso. (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025). Lodiamo e ringraziamo il buon Dio per i tanti doni che le ha dato. Possano fruttificare sempre ed essere di stimolo a tutti noi. Con la preghiera unitaria benediciamo il Signore: Mio Dio, Ti amo ! Abbi pietà di noi e del mondo intero!

DA MARIA CRISTINA P.: – Nell’ incantevole meditazione “Il canto del sasso” (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025) traspare più che mai la tua rara, delicata sensibilità d’animo, prezioso dono del Signore. Dono che hai saputo coltivare irrorandolo di amore e tenerezza per poi, attraverso le tue ispirate meditazioni, offrirlo a noi con il generoso proposito di orientarci a vivere intensamente la spiritualità nel costante intento di riparare le offese arrecate a Dio. Riconoscente, con affetto ti ringrazio nella rinnovata consapevolezza che il far parte delle Anime Riparatrici sia un autentico privilegio.

DA ROSALINA P.: – Grazie delle perle che ci doni. Grazie del “canto del sasso”, è così bello, che lo voglio rileggere e meditare! (Vedi Meditazione “Il canto del sasso” Febbraio 2025)